Hai acquistato Winni’s da Tigotà prima del 6 ottobre? Riceverai un buono!

Hai acquistato i prodotti Winni’s dal 1º al 5 ottobre 2022 da Tigotà pensando di partecipare al concorso? Purtroppo a causa di un inconveniente l’iniziativa è partita solo il 6/10 ma non disperare: per rimediare, Madel ha comunicato che invierà una gift card Tigotà come “risarcimento”.

Ecco come richiedere il rimborso per i prodotti Winni’s acquistati dal 1/10 al 5/10 2022

Ecco il testo della mail ricevuta:

Buongiorno,
ci scusiamo per l’inconveniente ma è stato riscontrato un problema tecnico che non consente di utilizzare gli scontrini d’acquisto, con data precedente al 06/10/22, di partecipare all’estrazione delle gift card Tigotà.
Se il suo scontrino ha una data compresa tra l’ 01/10/22 e il 05/10/22 ci invii un’ e-mail con allegata la foto dello scontrino comprovante l’acquisto e per scusarci le rimborseremo la spesa.
Le invieremo a questo indirizzo e-mail una gift card Tigotà digitale del valore di 10€ che le permetterà, se vuole, di riacquistare 8€ di prodotti Winni’s per poter partecipare al concorso ora attivo sul sito www.winnis.it.
Sperando di aver fatto cosa gradita restiamo a disposizione per ogni ulteriore richiesta.
Grazie
Cordiali saluti

Dunque, se anche tu fai parte di quelle persone che, basandosi sul volantino di ottobre di Tigotà, hanno acquistato i prodotti Winni’s senza però trovare il regolamento e le modalità di partecipazione dal 1/10 al 5/10, invia un’email all’indirizzo Chiara.Giovannini@madel.net con la fotografia dello scontrino comprovante l’acquisto di 8 euro di prodotti Winni’s: riceverai così una gift card digitale del valore di 10 euro da spendere da Tigotà per acquistare ciò che vorrai, magari proprio gli stessi prodotti per partecipare al concorso a premi dedicato!

Buon risparmio!

Rispondi