News

Hai acquistato Winni’s da Tigotà prima del 6 ottobre? Riceverai un buono!

Hai acquistato i prodotti Winni’s dal 1º al 5 ottobre 2022 da Tigotà pensando di partecipare al concorso? Purtroppo a causa di un inconveniente l’iniziativa è partita solo il 6/10 ma non disperare: per rimediare, Madel ha comunicato che invierà una gift card Tigotà come “risarcimento”.

Ecco come richiedere il rimborso per i prodotti Winni’s acquistati dal 1/10 al 5/10 2022

Ecco il testo della mail ricevuta:

Buongiorno,
ci scusiamo per l’inconveniente ma è stato riscontrato un problema tecnico che non consente di utilizzare gli scontrini d’acquisto, con data precedente al 06/10/22, di partecipare all’estrazione delle gift card Tigotà.
Se il suo scontrino ha una data compresa tra l’ 01/10/22 e il 05/10/22 ci invii un’ e-mail con allegata la foto dello scontrino comprovante l’acquisto e per scusarci le rimborseremo la spesa.
Le invieremo a questo indirizzo e-mail una gift card Tigotà digitale del valore di 10€ che le permetterà, se vuole, di riacquistare 8€ di prodotti Winni’s per poter partecipare al concorso ora attivo sul sito www.winnis.it.
Sperando di aver fatto cosa gradita restiamo a disposizione per ogni ulteriore richiesta.
Grazie
Cordiali saluti

Dunque, se anche tu fai parte di quelle persone che, basandosi sul volantino di ottobre di Tigotà, hanno acquistato i prodotti Winni’s senza però trovare il regolamento e le modalità di partecipazione dal 1/10 al 5/10, invia un’email all’indirizzo Chiara.Giovannini@madel.net con la fotografia dello scontrino comprovante l’acquisto di 8 euro di prodotti Winni’s: riceverai così una gift card digitale del valore di 10 euro da spendere da Tigotà per acquistare ciò che vorrai, magari proprio gli stessi prodotti per partecipare al concorso a premi dedicato!

Buon risparmio!

Disclaimer: Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Non mi assumo responsabilità di eventuali errori di trascrizione, o cambi di regolamento. Fa sempre fede il regolamento ufficiale. Le immagini mostrate sono a scopo illustrativo. Potrebbero essere presenti link referral: in qualità di Affiliato Amazon, eBay, Awin, TradeDoubler, TradeTracker ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite essi.

Eva

Sono Eva, un'appassionata di concorsi a premi sin dal 2008 e una ex-blogger specializzata in tecnologia. Ho dedicato anni alla condivisione delle mie conoscenze su vari siti, fino a quando mi sono decisa e buttata, dando vita al mio progetto personale, partendo da zero. ScontrinoFelice.it è il luogo in cui condivido la mia passione per i concorsi e aiuto altre persone a scoprire tutte le potenzialità di questo fantastico mondo. Il mio obiettivo è fornire consigli pratici per risparmiare davvero sulla spesa al supermercato e vincere premi incredibili.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio