Richiesta scontrini per rimborsi Spendi e Riprendi 2020

Richiesta scontrini per rimborsi Spendi e Riprendi: ecco la soluzione!

In questo periodo per alcune iniziative “Spendi e Riprendi” viene richiesto, come controllo a campione, di spedire lo scontrino in originale.

Ecco come risolvere ed ottimizzare il risparmio

Marina, una lettrice di Scontrino Felice, ha ricevuto questa richiesta che rischiavano di azzerare il suo risparmio, soprattutto per i rimborsi di basso valore.

Ecco che ha deciso di contattare l’agenzia competente, ICTlabs, e ha richiesto se poteva spedire tutti gli scontrini richiesti per le varie iniziative da loro organizzate, in un’unica busta, e quindi, costo di spedizione!

La risposta è stata positiva, e vale presumibilmente per le iniziative Omnia, P&G, Acqua alle Rose, Neutro Roberts e Bilboa!

Ecco le due email che gentilmente mi ha fatto avere, nelle quali si legge:

Gentile utente,
le comunichiamo che è possibile spedire più partecipazioni all’interno della stessa busta, anche di persone diverse appartenenti allo stesso nucleo familiare, purchè ognuna abbia un modulo di riepilogo dati riportante il nome dell’attività e i documenti a se stante.
Cordiali saluti,
Segreteria & Promozioni


%name Richiesta scontrini per rimborsi Spendi e Riprendi: ecco la soluzione!

Per una sicurezza maggiore, se riceverai anche tu la richiesta di spedire gli scontrini, potrai rispondere alla mail chiedendo conferma sulla possibilità di inviare tutta la documentazione in un’unica busta!

Un’ottima notizia!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi