Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro come richiederlo

Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro: scopri come richiederlo!

Bonus seggiolino anti abbandono – Sogei: scopri come ottenere un incentivo di 30€ per l’acquisto del dispositivo obbligatorio e se ne hai i requisiti! L’hai già acquistato? Continua a leggere: potrai ottenerlo anche tu!

Ecco tutti i dettagli per il Bonus seggiolino anti abbandono

Dal 7 novembre 2019 è diventato obbligatorio munirsi di dispositivo anti abbandono per il seggiolino in automobile per i bambini di età inferiore a 4 anni. Per agevolarne l’acquisto è stato istituito un fondo che, salvo esaurimento risorse, riconosce un contributo economico di 30 euro per ciascun dispositivo antiabbandono acquistato (max 1 per bambino).

Chi può richiedere il Bonus seggiolino anti abbandono?

Se sei genitore o tutore legale di un bimbo che non ha ancora compiuto i 4 anni di età potrai procedere alla richiesta del Bonus seggiolino anti abbandono.


Leggi anche: Scopri tutte le guide di Scontrino Felice


Come si richiede il Bonus?

Potrai richiederlo tramite il sito www.bonuseggiolino.it. Per potersi registrare al sistema, è necessario possedere le credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale): clicca qui e segui le istruzioni per ottenerle. Ti saranno utili anche per accedere a diversi servizi regionali e statali.

www.scontrinofelice.it bonus seggiolino anti abbandono di 30 euro scopri come richiederlo bonus seggiolino anti abbandono di 30 euro come richiederlo Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro: scopri come richiederlo!
Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro come richiederlo

Chi ha già effettuato l’acquisto presso qualsiasi negoziante nei 60 giorni antecedenti alla seguente iniziativa, potrà chiedere il rimborso di 30 euro allegando lo scontrino o la ricevuta fiscale e una autocertificazione sul modello disponibile on line. Clicca qui se l’hai acquistato su Amazon.

Come utilizzare il bonus?

Il bonus verrà erogato come buono di spesa elettronico del valore di 30 Euro, associato al codice fiscale del minore per cui si è fatta richiesta, e andrà speso entro 30 giorni esclusivamente per l’acquisto di un dispositivo anti abbandono presso uno dei negozianti registrati sulla piattaforma.

I bonus SOGEI saranno erogati secondo l’ordine temporale di arrivo delle richieste, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

Sei arrivata tardi? Ecco 3 dispositivi anti abbandono che ti consiglio:

www.scontrinofelice.it bonus seggiolino anti abbandono di 30 euro scopri come richiederlo tippy pad dispositivo anti abbandono digicom Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro: scopri come richiederlo!
%name Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro: scopri come richiederlo!
www.scontrinofelice.it bonus seggiolino anti abbandono di 30 euro scopri come richiederlo chicco bebecare easy tech sistema anti abbandono 1024x1024 Bonus seggiolino anti abbandono di 30 Euro: scopri come richiederlo!

Regolamento dispositiviantiabbandono@sogei.it


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi