Amazon Prime Day 2021 quando si terrà e come prepararsi al meglio

Amazon Prime Day 2021: quando si terrà e come prepararsi al meglio!

Il 21 e il 22 giugno si terrà l’Amazon Prime Day 2021, due giornate di offerte imperdibili in cui approfittare di sconti per fare shopping e togliersi magari qualche sfizio! Ma come prepararsi al meglio e non incorrere in specchietti per le allodole?

Ecco tutti i miei consigli per affrontare al meglio l’Amazon Prime Day 2021


AMAZON PRIME: PROVA GRATUITA DI 30 GIORNI PER TE!


Innanzitutto devi sapere che, per cogliere questa occasione di risparmio devi avere attivo un abbonamento Amazon Prime: se non l’hai mai attivato potresti approfittare del mese gratuito (e annullare il rinnovo prima della scadenza) oppure sottoscriverlo anche solo per un mese al costo di 3,99€. A mio parere è un ottimo servizio che vale tutti i suoi 36 euro annui hai Amazon Video, spedizioni in 1 giorno e gratuite, archivio online gratuito per conservare il backup delle tue foto, e tanto altro che puoi scoprire qui.

Successivamente ti consiglio di tenere traccia sin da ora dei prezzi dei prodotti che vorresti acquistare tramite diversi metodi, come il sito Camel Camel Camel del quale ti ho parlato qui, con “bot” Telegram come Amazon Price Tracker (non serve essere smanettoni, è molto facile, intuitivo e in italiano) o semplicemente il vecchio blocknotes con carta e penna!

Se hai in programma degli acquisti non urgenti dunque io ti consiglio di aspettare l’Amazon Prime Day 2021 il 21 e 22 Giugno e incrociare le dita sperando di trovare i tuoi prodotti preferiti in super sconto!

Inoltre potrai approfittare dei due codici sconto dedicati alla Lista Nascita: se spendi 200€ ricevi uno sconto del 10% con il codice 10LISTA, con il tuo abbonamento Amazon Prime puoi risparmiare il 15% con il codice 15LISTA, oppure ricevere un buono di 10 euro utilizzabile durante l’Amazon Prime Day 2021 acquistando almeno 10 euro di prodotti di piccole e medie imprese entro il 20 giugno 2021!

Ti ricordo che puoi accumulare buoni Amazon compilando sondaggi online, vincerli con i concorsi a premi, seguire il canale Telegram Risparmio Felice per scoprire le offerte più interessanti che ci saranno, nonchè approfittare delle iniziative “Spendi & Riprendi” o a premio certo valide anche su Amazon (prova a sbirciare in questa categoria)!

Spero questa guida ti sia stata utile!

Buon risparmio!


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi