Hai mai desiderato un detergente che illumini il viso senza aggredire la pelle, unendo detersione delicata, esfoliazione leggera e un effetto luminosità visibile? È attiva una nuova iniziativa ufficiale: candidati per diventare tester CeraVe e provare il nuovo Detergente Illuminante Vitamina C!
Il brand cerca 25 persone interessate a testare il prodotto e lasciare una recensione. L’obiettivo è raccogliere opinioni reali dopo un utilizzo concreto a casa.
Candidati ora e diventa tester CeraVe per provare e recensire il nuovo Detergente Illuminante Vitamina C
Clicca qui e completa il questionario: se verrai selezionata riceverai gratis direttamente a casa tua il nuovo Detergente Illuminante Vitamina C da provare e recensire!
Il Detergente Illuminante Vitamina C di CeraVe è formulato con:
- 10% di vitamina C pura e niacinamide, per un incarnato più luminoso e uniforme;
- 3 ceramidi essenziali, per rispettare e rinforzare la barriera cutanea;
- una texture delicata che esfolia in modo leggero, agendo su opacità e discromie senza seccare la pelle.
È indicato per pelli spente, con colorito non uniforme, che cercano un effetto glow quotidiano senza aggredire la barriera.
Buona fortuna!
Regolamento – Scadenza: 04/10/2026
Diventa Tester di Prodotti
Prova prodotti gratis direttamente a casa tua! Scopri tutte le iniziative per diventare tester ufficiale di brand famosi, e ricevere cosmetici, alimenti, elettrodomestici e molto altro senza alcuna spesa. Occasioni imperdibili selezionate ogni giorno, spiegate in modo semplice e pratico.
🧴 Scopri tutte le segnalazioni
