Spendi e Riprendi Unilever Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa

Unilever “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa”: spendi 15€ e ricevi il rimborso totale

Acquista almeno 15 euro di prodotti Unilever a scelta tra Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto da Acqua&Sapone e La Saponeria e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come partecipare all’iniziativa Spendi e Riprendi Unilever “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, presso i punti vendita situati nelle regioni Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Puglia e Basilicata appartenenti:

  • alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario;
  • alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario;

e che emettono scontrino parlante, almeno 15 euro (al netto degli sconti) di prodotti Unilever a scelta tra Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Sensitive Mineral Active, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Love Beauty & Planet, Badedas, AXE, Glysolid, Fissan, Lysoform on the go, Lysoform, Cif, Coccolino e Svelto.

Entro 5 giorni dall’acquisto scegli una delle seguenti modalità per richiedere il rimborso:

  • Tramite email
    • Invia, in una unica e-mail all’indirizzo tirimborsiamolaspesa@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Ti rimborsiamo il 100% della tua spesa!”:
      • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” Dimensione massima del file: 2 MB;
      • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero della carta Postepay e codice fiscale)
  • Tramite Whatsapp
    • Invia un messaggio via WhatsApp al numero 3406254915 con l’immagine del Documento d’Acquisto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” Dimensione massima del file: 2 MB;
    • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo tirimborsiamolaspesa, i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero della carta Postepay e codice fiscale) separati da un asterisco.

(A titolo di esempio: per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: tirimborsiamolaspesa*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234)

Entro il termine di 150 giorni riceverai il rimborso di 15 euro tramite bonifico bancario o ricarica Postepay!

Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo 1 volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Ciascun Destinatario potrà partecipare esclusivamente con la propria numerazione WhatsApp, pertanto ciascun numero potrà essere utilizzato esclusivamente per una sola anagrafica. Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 23/03/2021 – Scadenza: 14/04/2021 – Agenzia: ICTLABS


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi