Svelto Lavastoviglie Provalo Gratis: ecco come ricevere il rimborso di quanto speso!

Acquista 2 prodotti Svelto di cui almeno un detersivo per lavastoviglie e scopri come ricevere il rimborso completo di quest’ultimo!

Ecco tutti i dettagli:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 2 prodotti Svelto di cui almeno un detersivo per lavastoviglie Svelto a tua scelta tra pastiglie o gel.

Entro 10 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino e carica una fotografia/scansione dello stesso: se la tua partecipazione risulterà corretta riceverai il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del solo Svelto Detersivo Lavastoviglie (pastiglie e gel) fino all’ammontare massimo di 9,98 euro su carta ricaricabile Postepay o tramite bonifico.

In caso di utilizzo di buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo della spesa effettivamente sostenuta. Ciascun consumatore, nel corso dell’intera attività, potrà richiedere al massimo n. 3 rimborsi con scontrini diversi.

Regolamento Scadenza: 17/03/20 – svelto@segreteriapromozioni.it


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi