“Stelle del pulito gratis per te”: acquista 3 prodotti P&G e ottieni il rimborso di quanto speso!

Fai scorta di Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze e ricevi un rimborso di quanto speso tramite bonifico!

Ecco tutti i dettagli:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 3 prodotti a tua scelta delle marche Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal o Febreze.

Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso attive al momento!

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa www.lestellegratisperte.it, registrati o effettua il login (se sei già iscritto a Desideri Magazine) e inserisci i dati dello scontrino, il tuo IBAN e carica fotografia/scansone dello scontrino e dei codici a barre dei 3 prodotti acquistati.

Leggi anche: Vuoi una carta-conto dotata di IBAN gratuita con 10€ di credito GRATIS (sicura al 100%)? Leggi questa semplice guida!

Successivamente stampa la cartolina di partecipazione e annota il “Codice di Conferma” che apparirà al termine dell’inserimento dei dati e spediscila entro 5 giorni dalla data d’acquisto via posta insieme alla copia dello scontrino/fattura e del documento d’identità all’indirizzo:

“LE STELLE DEL PULITO GRATIS PER TE2019” –C/O DM GROUP
Casella Postale 108/HI
10034 Chivasso (TO)

Se la tua richiesta risulterà valida riceverai il rimborso sul tuo conto corrente entro 15 giorni dall verifica.

INFORMAZIONI UTILI:
È possibile inviare al massimo 1 richiesta di rimborso per persona. A tal fine verra’ considerato l’IBAN bancario che potra’ essere unico per rimborso (il nome del titolare del conto bancario e del Partecipante devono corrispondere). L’importo massimo rimborsato sarà di 15 Euro. Per gli scontrini/fatture che riporteranno più di 3 prodotti aderenti all’iniziativa, verranno presi in considerazione per la validazione e quindi per il rimborso, solo quelli con gli importi più bassi.

Regolamento Scadenza: 31/12/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi