Spuma di Sciampagna “Rigenerarsi non ha prezzo”: ricevi un rimborso per l’acquisto del bagnoschiuma

Acquista 2 prodotti Spuma di Sciampagna, di cui almeno 1 bagnodoccia, e ricevi il rimborso di quest’ultimo fino ad un massimo di 2,99€!

Ecco come richiedere il rimborso:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 2 prodotti Spuma di Sciampagna, di cui almeno 1 bagnodoccia Spuma di Sciampagna da 650 ml.

Entro 7 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione/fotografia, e seleziona il metodo di rimborso tra bonifico bancario o ricarica Postepay.

Leggi anche: Vuoi una carta-conto dotata di IBAN gratuita con 10€ di credito GRATIS (sicura al 100%)? Leggi questa semplice guida!

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai un rimborso fino ad un ammontare massimo di 2,99 euro per il bagnodoccia. Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso.

Regolamento Scadenza: 08/12/19


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi