Spendi e Riprendi Swiffer 1+1 ricevi il rimborso della ricarica Swiffer

Spendi e Riprendi “Swiffer 1+1”: ricevi il rimborso della ricarica (- 0,01€)!

Acquista 1 Kit Swiffer e 1 Ricarica Swiffer e scopri come ricevere il rimborso della ricarica, pagandola solo 0,01 €!

Ecco come approfittare dell’iniziativa Spendi e Riprendi Swiffer


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante (dall’01/05 anche online), 1 Kit Swiffer a tua scelta e 1 Ricarica Swiffer.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Spendi e Riprendi Swiffer, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso.

Al termine stampa il modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione.

Per inoltrare la tua richiesta di rimborso pari alla spesa sostenuta per la ricarica Swiffer (la pagherai solo 0,01€) dovrai spedire, entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale), all’indirizzo:

CASHBACK “SWIFFER 1+1” c/o ICTlabs
Strada dei Confini, 60
05100 Terni (TR)

la seguente documentazione:

  • Il Documento d’Acquisto/Scontrino/fattura “parlante” integro ed originale
  • Il modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web riportante il codice univoco di registrazione);

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai, entro 20 giorni dalla ricezione della documentazione, il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della ricarica Swiffer meno 1 centesimo tramite bonifico bancario.


Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%, la uso da anni ormai!)


Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.

Nel caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, sconti o promozioni etc. verrà rimborsato l’importo indicato sul Documento d’Acquisto/Scontrino/fattura. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto/Scontrini/fatture che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 31/10/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi