Sunsilk Spendi e Riprendi

Spendi e Riprendi Sunsilk: ecco come richiedere il rimborso!

Acquista 1 shampoo, 1 balsamo e 1 trattamento per capelli Sunsilk e ricevi il rimborso degli ultimi 2 prodotti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay!

Ecco come approfittare dello Spendi e Riprendi Sunsilk

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 1 shampoo Sunsilk, 1 balsamo Sunsilk e 1 trattamento per capelli Sunsilk in un unico atto d’acquisto.

Entro 7 giorni dall’acquisto scegli tra 1 delle seguenti modalità per richidere il rimborso Spendi e Riprendi Sunsilk:

Email

Invia all’indirizzo email info@spendieriprendiconsunsilk.it:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
    fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)

Whatsapp

Invia tramite messaggio Whatsapp al numero 3406254915:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)

Posta

Spedisci al seguente indirizzo:

CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a.
Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni

la seguente documentazione:

  • Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale);
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto del balsamo e trattamento per capelli fino ad un importo massimo di € 8,07 (in pratica pagherai solo lo shampoo) tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.


Leggi anche: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%)


Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.

Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività (es: chi ha chiesto il rimborso nel primo periodo non potrà richiederlo nel secondo periodo).

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 13/05/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi