RIPARTIAMO ITALIANO Spendi e Riprendi Manetti e Roberts da Acqua e Sapone e La Saponeria

Spendi e Riprendi Manetti e Roberts da Acqua e Sapone e La Saponeria: acquista 15 euro e richiedi il rimborso!

Acquista 15 euro di prodotti Manetti e Roberts (Borotalco, Intima Roberts, Acqua Alle Rose, Chilly, Chilly Pharma, Bilba) e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come partecipare all’iniziativa “Ripartiamo italiano” di Manetti & Roberts

Acquista, nei punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 15 euro di prodotti Manetti e Roberts a scelta tra Borotalco, Intima Roberts, Acqua Alle Rose, Chilly, Chilly Pharma, Bilba (l’elenco completo è consultabile alla fine del regolamento).

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e inserisci il tuo IBAN o il numero della tua Postepay.


Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%, la uso da anni ormai!)


Per completare la procedura di richiesta di rimborso, dovrai spedire entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto (farà fede la data del timbro postale riportato sulla busta) all’indirizzo:

CASHBACK “RIPARTIAMO ITALIANO”
c/o ICTlabs S.p.A. Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

La documentazione di seguito indicata:

  • Il modulo di riepilogo dei propri dati (generato dalla registrazione WEB – i dati indicati nel modulo verranno utilizzati per il rimborso).
  • Il documento d’acquisto “parlante” (integro ed originale),
  • I codici a barre (EAN) ritagliati dalle confezioni dei prodotti coinvolti nella promozione che sono stati acquistati (integri ed originali).
    Solo per quei prodotti da cui non fosse possibile ritagliare dalla/e confezione/i il/i codici/e a barre EAN, si dovrà inserire nel plico un foglio riportante il/i numero/i del/dei codice/i a barre (EAN) in questione.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai un rimborso di 15 euro entro 150 giorni.

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay. Ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 1 rimborso nel corso dell’intera iniziativa
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa.
Non verranno accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati, l’uso di buoni sconto, di buoni spesa, di buoni pasto o di gift card per il pagamento. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 10/08/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi