Riparte lo Spendi e Riprendi Sunsilk: acquista 1 shampoo, 1 balsamo e 1 trattamento per capelli Sunsilk e ricevi il rimborso degli ultimi 2 prodotti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay!
Ecco come approfittare dello Spendi e Riprendi Sunsilk
NB: Se hai già chiesto un rimborso durante il primo periodo di questa iniziativa non potrai richiederne un altro.
Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 1 shampoo Sunsilk, 1 balsamo Sunsilk e 1 trattamento per capelli Sunsilk in un unico atto d’acquisto.
Entro 7 giorni dall’acquisto scegli tra 1 delle seguenti modalità per richiedere il rimborso Spendi e Riprendi Sunsilk:
Tramite Email
Invia all’indirizzo email info@spendieriprendiconsunsilk.it:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Tramite Whatsapp
Invia tramite messaggio Whatsapp al numero 3406254915:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Tramite Posta
Spedisci al seguente indirizzo:
CASHBACK “SPENDI E RIPRENDI CON SUNSILK” c/o ICTLabs S.p.a.
Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la seguente documentazione:
- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale);
- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure Numero della Postepay e Codice fiscale)
Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso per l’acquisto del balsamo e trattamento per capelli fino ad un importo massimo di € 8,07 (in pratica pagherai solo lo shampoo) tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.
Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività (es: chi ha chiesto il rimborso nel primo periodo non potrà richiederlo nel secondo periodo). Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Buon risparmio!
Regolamento – Scadenza: 16/09/2020
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