“Rimborsati con Wc Net”: acquista Wc Net Candeggina gel e ricevi il rimborso di quanto speso!

Acquista WC Net Candeggina gel e ricevi il rimborso di quanto speso con bonifico bancario fino ad un massimo di 3,49€!

Ecco come richiedere il rimborso:

Acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che emettono possibilmente scontrino parlante, 1 prodotto WC Net Candeggina Gel tra i seguenti, rigorosamente con l’etichetta “Provami Gratis”:

  • Wc Net Candeggina Gel Ocean 700ml
  • Wc Net Candeggina Gel Mountain 700ml
  • Wc Net Candeggina Gel Profumata 700ml
  • Wc Net Candeggina Gel Ocean 800ml
  • Wc Net Candeggina Gel Mountain 800ml
  • Wc Net Candeggina Gel Profumata 800ml

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricando anche una fotografia/scansione dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai un bonifico bancario della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto, fino ad un massimo di euro 3,49.

Leggi anche: Vuoi una carta-conto dotata di IBAN gratuita con 10€ di credito GRATIS (sicura al 100%)? Leggi questa semplice guida!

Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n. 2 rimborsi durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione. In caso di acquisti con buono sconto (o altre iniziative promozionali del punto di vendita) verrà rimborsato l’importo dei prodotti in promozione al netto degli sconti presenti sullo scontrino.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai Termini e Condizioni, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo rimborsaticonwcnet@promotiontag.it.

Regolamento Scadenza: 31/05/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi