Regina Sensation “Provami Gratis”: acquista e ricevi il rimborso di quanto speso!

Prova la nuova carta igienica Regina Sensation a costo zero: partecipa all’iniziativa “Provami gratis” e ricevi un rimborso dell’intero importo speso!

Ecco come ottenerlo:

Acquista 1 confezione di Regina Sensation da 4 rotoli presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante.

Entro 7 giorni recati alla pagina dedicata all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, una scansione/fotografia dello stesso e la modalità di rimborso che preferisci: Bonifico bancario, carta ricaricabile o carta ricaricabile Postepay.

Ti ricordo che se non hai una carta Postepay e desideri una carta-conto dotata di IBAN a costo zero, puoi ottenerne una leggendo questa semplice guida!

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso (fino ad un massimo di 3,40€) entro 60 giorni.

Potrai richiedere un unico rimborso durante l’intera durata dell’iniziativa.

Leggi anche: Vuoi ottenere prodotti gratis? Clicca qui per l’elenco completo dei prodotti con rimborso! Se invece vuoi testare prodotti gratuitamente a casa tua ed esprimere la tua opinione clicca qui!

Regolamento Scadenza: 15/08/19


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi