Rasoi Wilkinson Hydro “Provami Gratis”: acquista e ricevi un rimborso in buono spesa del 100%

Ti piacerebbe provare gratis il rasoio Hydro 5 Connect o il rasoio Hydro 3 Connect? Partecipa alla seguente iniziativa e ricevi un buono spesa generico pari al 100% dell’importo speso!

Ecco come richiederlo:

Acquista, presso qualsiasi punto vendita che commercializza il rasoio Hydro 5 Connect o il rasoio Hydro 3 Connect con il bollino adesivo della seguente iniziativa sulla confezione, e che emette esclusivamente scontrino parlante.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Successivamente recati alla pagina dedicata all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, caricane anche una fotografia/scansione e richiedi il tuo rimborso, tramite buono spesa, pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 8,00 euro.

  • In caso di acquisti con buoni sconto o altre iniziative promozionali del punto vendita, verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione che risulta presente sullo scontrino al lordo di buoni sconto, ma al netto di iniziative promozionali direttamente e incontrovertibilmente associabili al prodotto.
  • L’eventuale spesa eccedente 8,00 euro (ammontare massimo), relativa al prodotto in promozione acquistato e presente nello stesso scontrino, non darà diritto ad ulteriori rimborsi.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai via email il buono spesa da stampare, che dovrà essere speso presso il punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto, e in un’unica soluzione, entro il 31/07/2020;

Sarà utilizzabile per l’acquisto di qualunque articolo ad eccezione di acquisti online, carte sim, ricariche telefoniche, servizi di telefonia, abbonamenti e ricariche PAY-TV, libri e articoli editoriali, cofanetti regalo (Smartbox, RegalOne e similari), servizi di trasporto e di installazione, spese di spedizione, gift card, biglietti della lotteria o gratta e vinci, farmaci da banco e tutte le categorie merceologiche eventualmente escluse per legge e/o dal singolo punto vendita;

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività relativo all’acquisto di 1 prodotto in promozione.

Regolamento Scadenza: 30/06/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi