Prova gratis Lenor (ammorbidente, profumo e profumatore per ambienti) e ricevi il rimborso di quanto speso!

Ti piacerebbe provare Lenor ammorbidente, Lenor profumo per il bucato e Ambipur profumatore gratis?

Ecco come fare per ottenere un rimborso del 100%!

Acquista in un unico scontrino parlante tutti e tre i seguenti prodotti: Lenor ammorbidente, Lenor profumo per il bucato e Ambipur profumatore, in qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, anche online.

Prova gratis Lenor Prodotti Prova gratis Lenor (ammorbidente, profumo e profumatore per ambienti) e ricevi il rimborso di quanto speso!

Scarica la cartolina cliccando qui e stampala.

Successivamente, recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati o effettua il login, se sei già registrato a Desideri Magazine, e inserisci i tuoi dati personali, quelli dello scontrino, insieme ai codici a barre e L’IBAN sul quale ricevere il rimborso, poi annota il codice univoco sulla cartolina precedentemente stampata, e l’indirizzo email utilizzato per partecipare.

Entro 15 giorni dalla data di acquisto, spedisci la cartolina che hai stampato e compilato, i codici a barre originali dei prodotti e lo scontrino al seguente indirizzo:

“PROVA GRATIS LENOR MEGABRAND” – C/O DM GROUP S.r.l.
Casella Postale 108/GB – 10034 Chivasso (TO)

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo. Il rimborso verrà eseguito entro 15 giorni dalla verifica della conformità della partecipazione.

Vuoi provare altri prodotti gratis? Qui troverai l’elenco dei prodotti con rimborso, qui i prodotti da testare!

Regolamento Scadenza: 31/03/19


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi