“Più spendi più riprendi Mentadent”: ricevi il rimborso Dentifricio, Spazzolino e Collutorio

Acquista 1 dentifricio, 1 spazzolino ed 1 collutorio a marchio Mentadent in un unico scontrino e ricevi il rimborso dell’importo speso tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come richiederlo:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 1 dentifricio Mentadent e 1 spazzolino Mentadent e 1 collutorio Mentadent.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Entro 7 giorni dovrai inviare la seguente documentazione tramite uno dei seguenti metodi:

  • Modalità E-MAIL all’indirizzo [email protected] invia:
    • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    • I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice
      fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (per Bonifico: IBAN e Agenzia di appoggio – per ricarica Postepay: numero della carta e codice fiscale)
  • Modalità WHATSAPP al numero 3406254915 invia:
    • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
    • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (per Bonifico: IBAN e Agenzia di appoggio – per ricarica Postepay: numero della carta e codice fiscale)

Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso.

Vuoi ottenere prodotti gratis? Clicca qui per l’elenco completo dei prodotti con rimborso! Se invece vuoi testare prodotti gratuitamente direttamente a casa tua ed esprimere la tua opinione clicca qui!

Regolamento Scadenza: 10/12/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi