Omino Bianco additivo “Provami Grati”: ricevi il rimborso di quanto speso!

Acquista Omino Bianco Additivo Totale 600gr oppure Omino Bianco Additivo Totale Color 600gr e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario!

Ecco come richiederlo:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, Omino Bianco Additivo Totale 600gr oppure Omino Bianco Additivo Totale Color 600gr.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Entro 3 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, caricane una scansione/fotografia e inserisci i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria di appoggio, intestatario del conto). Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato o co-intestato al Partecipante richiedente il rimborso.

Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso attive al momento!

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai, entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il rimborso di quanto speso tramite bonifico, fino ad un massimo di 4,00€. In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino.

Ciascun Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n. 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione.

Regolamento Scadenza: 31/03/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi