Mentadent Sensitive Mineral Active – Provalo Gratis: ecco come ricevere il rimborso del 100%

Acquista uno o due prodotti della nuova linea Mentadent Sensitive Mineral Active e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario oppure ricarica Postepay!

Ecco come ottenerlo:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emette scontrino parlante, 1 o 2 prodotti Mentadent Sensitive Mineral Active (dentifrici, collutori e spazzolini manuali) in un unico scontrino.

Entro 7 giorni richiedi il rimborso con una delle seguenti modalità:

  • Modalità POSTA
    • Invia in un’unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “SENSITIVE MINERAL ACTIVE – Provalo Gratis” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni la documentazione completa di seguito indicata:
      • Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte sopra indicate;
      • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero carta Postepay e codice fiscale)
  • Modalità E-MAIL
    • Invia, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione:
      • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
      • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero carta Postepay e codice fiscale)
  • Modalità WHATSAPP
    • Invia, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
      • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB;
      • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio oppure numero carta Postepay e codice fiscale)

Se la partecipazione risulterà valida riceverai il completo rimborso del prodotto acquistato (o dei 2 prodotti massimo) fino all’importo massimo di € 7,00.

Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.

Regolamento Scadenza: 08/03/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi