Lysoform Multiuso Igienizzante Provalo gratis

Lysoform Multiuso Igienizzante Provalo gratis: richiedi il rimborso del 100%

Acquista Lysoform Multiuso Igienizzante e richiedi il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario e ricarica Postepay.

Ecco come partecipare all’iniziativa Lysoform Multiuso Igienizzante Provalo gratis


↪ Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita della G.D.O. (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) o Drugstore che emettono scontrino parlante, e nei relativi siti e-commerce, 1 confezione di Lysoform Multiuso Igienizzante da 300 ml riportante il collarino promozionale della presente attività.

Successivamente, entro 5 giorni dall’acquisto, scegli una delle seguenti modalitĂ  di partecipazione:

➤ Tramite email

Invia in una unica e-mail all’indirizzo provalogratis@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “PROVALO GRATIS”:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” Dimensione massima del file: 2 MB;
  • La scansione/foto integra e leggibile del collarino promozionale Dimensione massima del file: 2 MB;
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio. oppure numero della carta Postepay e codice fiscale)

➤ Tramite Whatsappp

Invia un messaggio WhatsApp al numero 3406254915 con l’immagine del Documento d’Acquisto e del collarino promozionale, accompagnata nello stesso messaggio, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:

  • Inviare in un’unica foto l’immagine integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” e del collarino promozionale Dimensione massima del file: 2 MB;
  • Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome,  codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (IBAN e Agenzia di appoggio. oppure numero della carta Postepay e codice fiscale)
    A titolo di esempio: provalogratis*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234

Riceverai il rimborso del 100% della spesa sostenuta per il prodotto acquistato fino ad un importo massimo di € 4,99 tramite bonifico bancario o ricarica Postepay entro 150 giorni.

Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività nelle modalità sopra descritte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 06/05/2021 – Scadenza: 31/08/2021 – Agenzia: ICTLABS


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi