Spendi e Riprendi Lines Specialist Provami Gratis

Lines Specialist Provami Gratis: ecco come richiedere il rimborso!

Acquista i prodotti della linea Lines Specialist e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay entro 30 giorni!

Ecco come richiedere il rimborso

Acquista, presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante oppure sul sito https://shop.lines.it, uno dei seguenti prodotti:

  • Lines Specialist Pants Boutique,
  • Lines Specialist Pants Discreet,
  • Lines Specialist Pants Plus,
  • Lines Specialist Pants Unisex Plus,
  • Lines Specialist Pants Unisex Super,
  • Lines Specialist Pants Unisex Maxi.

In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita/e-commerce Shop.lines.it) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente pagato per il Prodotto coinvolto, come risulta dal documento d’acquisto.

Entro 7 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa Lines Specialist Provami Gratis, registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione/fotografia, e scegli la modalità di rimborso tra bonifico o ricarica Postepay.

Se la tua partecipazione risulterà corretta riceverai il rimborso di quanto speso, fino ad un massimo di 12,50 Euro, entro 30 giorni.

A scopo di scoraggiare comportamenti speculativi e fraudolenti ciascun Destinatario potrà richiedere un massimo di 1 rimborso nel corso dell’intera attività promozionale.

Per eventuali informazioni contattare l’agenzia ICTLabs S.r.l. al numero 0691810405 o scrivere a: lines-specialist@segreteriapromozioni.it

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 30/06/20


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi