Rimborso RIO MARE LA BONTÀ RIPAGA

“La bontà Ripaga”: acquista Rio Mare e richiedi il rimborso del 50%

Acquista almeno 10 euro di prodotti Rio Mare a tua scelta e ricevi il rimborso del 50% tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come richiedere il rimborso del 50% con l’iniziativa Spendi e Riprendi Rio Mare “La bontà Ripaga”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, in tutti i punti vendita della G.D.O. (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e relativi siti di e-commerce che emettono scontrino parlante, almeno 10 Euro (al netto di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni) di prodotti Rio Mare a tua scelta, in un unico atto d’acquisto.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Rio Mare, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso del 50% della spesa sostenuta per i prodotti Rio Mare, fino ad un massimo di 10€, tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.


Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%, la uso da anni ormai!)


Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo. Uno stesso IBAN/Numero di Cartapotrà essere utilizzato al massimo 1 volta. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 06/12/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi