Glade “Provami Gratis”: ricevi un rimborso del 100% tramite buono spesa (generico)

Acquista un erogatore Glade Liquido Elettrico e scopri come ricevere il rimborso del 100% tramite buono spesa generico, dunque spendibile per acquistare ciò che vorrai!

Ecco tutti i dettagli:

Acquista, presso qualsiasi punto vendita che emette scontrino parlante, un erogatore Glade Liquido Elettrico base relaxing Zen rigorosamente con il bollino “Provami Gratis” sulla confezione.

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e caricane una scansione/fotografia: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai via email (entro 45 giorni dal termine dell’iniziativa) un buono da stampare pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 3,80 euro, valido su una spesa minima di 5€ da spendere nel punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto.

Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!

ATTENZIONE: Effettuare una prova di stampa tramite il link di prova indicato nella stessa mail che include il PrintLink Print@Home. È fondamentale che la prova di stampa dia esito positivo perché quando il consumatore passerà alla stampa del buono il sistema consentirà di stampare una sola volta e non saranno consentiti ulteriori tentativi.

In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per il prodotto in promozione che risulta presente sullo scontrino.

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività.

Regolamento Scadenza: 15/11/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi