Acquista un tripacco Chanteclair per lavatrice con la grafica pubblicitaria dell’iniziativa impressa e ricevi 5€!
Ecco come richiederlo:
Acquista una Confezione Tripacco Lavatrice Chanteclair (Marsiglia, Muschio Bianco o Color) con la grafica pubblicitaria dell’iniziativa impressa e conserva la cartolina che trovi all’interno.
Supporta il mio blog, clicca il banner.
Collegati al seguente sito, vai nella sezione Partecipa e registrati inserendo i tuoi dati entro 5 giorni dalla data di acquisto, insieme al Codice di Partecipazione che trovi stampato sulla cartolina, i dati dello scontrino e l’immagine della cartolina riportante il codice giocato.
Entro 48h clicca sul link ricevuto via mail per confermare i tuoi dati ed inserire le informazioni relative al tuo Conto Corrente. Riceverai il bonifico entro 180 giorni in caso di partecipazione valida.
Saranno invalidate le richieste effettuate con scontrini che riportino un reso di merce acquistata in precedenza o relativi ad acquisti poi resi o stornati.
Potrai richiedere un massimo di 2 rimborsi. ll richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Leggi anche: Ecco l’elenco di tutti i premi certi che puoi ricevere con i tuoi acquisti!
Regolamento – Scadenza: 31/07/19
Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

