Dove Provalo Gratis rimborso deodorante Dove Advance Control

Dove Provalo Gratis: ecco come ricevere il rimborso di un deodorante Dove Advance Control

Acquista un deodorante Dove Advance Control e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come approfittare dell’iniziativa Dove Provalo Gratis


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 1 deodorante della linea Dove Advance Control.

Successivamente inoltra la tua richiesta di rimborso tramite una delle seguenti modalità:

  • Tramite Posta
    • Entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) spedisci all’indirizzo:
      CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
      la documentazione completa di seguito indicata:
      • Lo scontrino in originale
      • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Tramite email
    • Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia in e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:
      • La scansione/foto integra e leggibile dello scontrino – Dimensione massima del file: 2 MB;
      • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale).
  • Tramite Whatsapp
    • Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, invia esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
      • La foto integra e leggibile dello scontrino – Dimensione massima del file: 2 MB;
      • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (Iban e Agenzia di appoggio, oppure Numero della carta Postepay e codice fiscale)

Consiglio: Ottieni una carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative, con 10€ di credito GRATIS (sicuro al 100%, la uso da anni ormai!)


Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso totale del prodotto acquistato per un massimo 3,99€ tramite bonifico bancario o ricarica Postepay.

Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 30/09/2020


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi