Dash regala Dash Pods 3in1: ricevi il rimborso di quanto speso!

Acquista Dash Pods 3in1 e ricevi il 100% di quanto speso tramite bonifico bancario!

Ecco come partecipare:

Acquista 2 prodotti Dash di cui almeno 1 Dash Pods 3in1 in un unico scontrino parlante in qualsiasi punto vendita, ed avrai diritto al rimborso di 1 prodotto Dash Pods 3 in 1.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Potrai acquistare anche tramite Amazon, ma solo le seguenti referenze:

L’importo minimo dell’acquisto (escluso il prodotto Dash Pods 3in1) non dovrà essere inferiore a Euro 2,69. Inoltre, nel caso di acquisto di 2 confezioni di Dash Pods 3in1, il rimborso verrà convalidato per la confezione con minor numero di lavaggie, comunque non inferiore all’importo di Euro 2,69.
Nel caso d’acquisto di una unica confezione multipla 3×15 lavaggi di Dash Pods 3in1, verrà rimborsato il valore pari ad 1 terzo dell’importo speso.

Recati alla pagina dedicata all’iniziativa, registrati con i dati richiesti e fotografia/scansione dello scontrino e annota il “codice di conferma”.

Successivamente scarica la cartolina, stampala e compilala, inserendo anche il “codice di conferma” .

Entro 5 giorni dall’acquisto, spedisci la cartolina, insieme allo scontrino, copia della carta d’identità e codice a barre del prodotto al seguente indirizzo:

“Dash Regala Dash” – c/o DM Group S.p.A.
Casella Postale 108/GQ
10034 Chivasso (TO)

Se la tua partecipazione sarà validata riceverai un bonifico con l’importo speso per l’acquisto di Dash Pods 3in1 entro massimo 180 giorni.

Potrai richiedere solo un rimborso durante tutto il periodo dell’iniziativa. Saranno ammessi solo 2 rimborsi per nucleo familiare.

Regolamento Scadenza: 07/04/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi