Cashback Gliss da Acqua e Sapone e La Saponeria: ricevi il rimborso fino al 100% di quanto speso

Cashback Gliss da Acqua e Sapone e La Saponeria: ricevi il rimborso fino al 100% di quanto speso

Acquista 2 prodotti Gliss da Acqua&Sapone e La saponeria e ricevi il rimborso del 50% di quanto speso! E se vuoi ricevere il rimborso del 100% ti basterà condividere sui tuoi social la fotografia del prodotti acquistati taggando i brand coinvolti!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Gliss da Acqua e Sapone e La Saponeria


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa nei relativi periodi di validità consultabili cliccando qui, e che emettono scontrino parlante, 2 prodotti Gliss a scelta.

Se utilizzi Instagram, poco prima di partecipare all’iniziativa, carica un post o una storia con i prodotti acquistati in cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial. Ricorda che il profilo dovrà essere “pubblico” e non privato.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso e, se hai pubblicato il post promozionale su Instagram, caricane anche lo screenshot dello stesso.

Precisamente riceverai:

  • un rimborso pari al 50% di quanto speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti o altre iniziative promozionali del punto vendita) per l’acquisto dei 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 3,50 euro
    oppure
  • un rimborso pari al 100% di quanto speso (al netto di eventuali sconti e buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti o altre iniziative promozionali del punto vendita) per l’acquisto dei 2 prodotti Gliss, fino ad un importo massimo di 7,00 euro, caricando sul sito dell’iniziativa, sia lo scontrino che lo screenshot di un post con una foto oppure di una storia Instagram – pubblicati tramite il proprio profilo pubblico, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto – che ritraggano i prodotti coinvolti acquistati e da cui siano evidenti i tag ufficiali @schwarzkopf @Acquaesaponeofficial

tramite bonifico bancario entro 150 giorni.


Consiglio: Ottieni GRATIS Hype, la carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative (sicura al 100%, la uso da anni ormai!)


Ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Scontrino parlante per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei Prodotti oggetto dell’attività promozionale acquistati riportanti i codici a barre (EAN), fino al 08/04/2022.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 29/12/2021 – Scadenza: 08/02/2022 – Agenzia: ICTlabs S.p.A.


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi