Cashback Antica Erboristeria Oral Care da Acqua e Sapone e La Saponeria: acquista 3 dentifrici e ricevi il rimborso!

Cashback Antica Erboristeria Oral Care da Acqua e Sapone e La Saponeria: acquista 3 dentifrici e ricevi il rimborso!

Acquista 3 dentifrici Antica Erboristeria da Acqua e Sapone o La Saponeria e richiedi il rimborso di quanto speso tramite bonifico bancario!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Antica Erboristeria Oral Care da Acqua&Sapone e La Saponeria


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 3 dentifrici della linea Antica Erboristeria.

Entro 5 giorni recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso di quanto speso al netto di sconti e gift card, fino ad un massimo di 3,00 euro, tramite bonifico bancario!


Consiglio: Ottieni GRATIS Hype, la carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative (sicura al 100%, la uso da anni ormai!)


Ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso. Non sarà possibile utilizzare il medesimo Scontrino parlante per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società. I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei Prodotti oggetto dell’attività promozionale acquistati riportanti i codici a barre (EAN), fino al 18/03/22.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 29/12/2021 – Scadenza: 18/01/2022 – Agenzia: ICTlabs S.p.A.


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi