Bioscalin Cashback 50%: acquista integratori o fiale e ricevi il rimborso

Bioscalin Cashback 50%: acquista integratori o fiale e ricevi il rimborso

Acquistando 2 confezioni a scelta tra Integratori o Fiale Anticaduta riceverai un rimborso del 50% sul secondo prodotto direttamente sul tuo conto corrente!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback 50% Bioscalin


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei Farmacie, Parafarmacie e punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, 2 confezioni a scelta tra Integratori o Fiale Anticaduta Bioscalin tra quelli elencati a regolamento.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Bioscalin, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso insieme all’immagine della confezione: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso del 50% sul secondo prodotto (In caso di prodotti di prezzo differente il rimborso sarà effettuato sul meno caro) tramite bonifico bancario!

Ciascun partecipante potrà richiedere al massimo 1 rimborso. La presente Iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita; non verranno pertanto accettati documenti d’acquisto da cui risultino, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: tagli prezzo sui prodotti coinvolti acquistati, l’uso di buoni sconto, di buoni spesa, o di gift card per il pagamento o resi.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 01/03/2021 – Scadenza: 31/03/2021 – Agenzia: EDPS


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi