Acquista Excellence e Ritocco Perfetto e ricevi il rimborso

Acquista Excellence e Ritocco Perfetto e ricevi il rimborso

Acquista 1 prodotto della linea Excellence e 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto e richiedi il rimborso dell’intero prezzo presente sullo scontrino della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto!

Ecco come partecipare all’iniziativa Cashback Excellence e Rimborso 100% Ritocco Perfetto

Acquista, presso qualsiasi punto vendita fisico che emette scontrino parlante, 1 prodotto della linea Excellence e di 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto a scelta tra:

  • Excellence Créme di L’Oréal Paris
  • Excellence Intense di L’Oréal Paris
  • Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
  • Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
  • Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
  • Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris

Entro 5 giorni dall’acquisto scegli una delle due seguenti modalità per richiedere il rimborso della confezione di Ritocco perfetto:

  • Tramite Whatsapp:
    Invia al numero 334 655 1168 la fotografia dello scontrino indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il nu-mero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
  • Tramite email
    Spedisci all’indirizzo ritoccoperfetto2021@slangcomunicazione.it una mail con oggetto “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO” allegando fotografia dello scontrino (non nel corpo del testo), e indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scon-trino senza spazi e separati da un asterisco.

Entro 5 giorni riceverai convalida della partecipazione alla quale dovrai rispondere, tramite l’indirizzo email ritoccoperfetto2021@vaialrimborso.it con i dati necessari per il rimborso (nome, cognome, telefono, codice fiscale, Iban, intestatario del conto) e il codice pratica ricevuto.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso dell’intero prezzo presente sullo scontrino della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto.

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 2 rimborsi. La richiesta di rimborso non verrà accettata qualora vengano utilizzati buoni sconto per l’acquisto esclusivo dei prodotti coinvolti nell’iniziativa in quanto la presente attività non è cumulabile con altre iniziative promozionali;

Buon risparmio!

Regolamento – Data di inizio: 02/01/2021 – Scadenza: 30/04/2021 – Info: concorsi@slangcomunicazione.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi