Acquista 2 prodotti Quasar e ricevi il rimborso del meno caro!

Acquista due prodotti Quasar a tua scelta (per vetri, bagno, sgrassatore, legno, anticalcare, acciaio, cucina) e ricevi il rimborso del meno caro!

Ecco come richiedere il rimborso:

Acquista, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emetto scontrino parlante, 2 prodotti Quasar a tua scelta.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Entro 5 giorni recati alla pagina dedicata all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, caricane una scansione/fotografia e inserisci il tuo IBAN: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai il rimborso tramite bonifico entro un tempo massimo di 180 giorni.

Tutti i pacchi speciali (bipacchi, tripacchi) e le abbinate (esempio: spray cucina + spray vetri) valgono come due prodotti, verrà pertanto rimborsata la metà del valore dell’acquisto.

Potrai richiedere 1 solo rimborso nell’intero periodo fino ad un massimo di 2,59€.

Regolamento Scadenza: 03/09/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

3 thoughts to “Acquista 2 prodotti Quasar e ricevi il rimborso del meno caro!”

  1. Avete idea di quali siano i punti vendita aderenti? Ho chiesto anche a loro, ma niente da fare. E non vorrei girare a vuoto per Milano… 🙂

Rispondi