Acquista Elvive e Ti Rimborsiamo il Prodotto più Caro

Acquista 2 prodotti Elvive e richiedi il rimborso del più caro!

Acquista 2 prodotti della gamma Elvive di cui almeno 1 maschera oppure 1 trattamento oppure 1 Elvive Wonder Water e richiedi il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino della spesa effettuata!

Ecco come partecipare all’iniziativa “Acquista Elvive e Ti Rimborsiamo il Prodotto più Caro”


Consiglio: Clicca qui per scoprire l’elenco delle iniziative Spendi&Riprendi/Provami Gratis/Cashback attive al momento! 🔥


Acquista in uno dei seguenti punti vendita aderenti all’iniziativa:

  • Acqua & Sapone
  • Bacci Profumerie
  • Cad
  • Caddy’S
  • Caddy’S
  • Maxi
  • Determarket
  • Ipersoapla
  • Saponeria
  • Lilla Pois
  • Risparmio Casa
  • Saponi & Profumi
  • Tigotà

che emettono scontrino parlante, 2 prodotti della gamma Elvive di cui almeno 1 maschera oppure 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure 1 Elvive Wonder Water.

Entro 5 giorni dall’acquisto scegli una delle seguenti modalità per richiedere il rimborso:

  • Tramite Whatsapp
    • Invia al numero di telefono 3669236069 la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino, indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
      Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123
  • Tramite Email
    • Invia un’E-mail all’indirizzo rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it, inserendo come oggetto nella mail “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL PRODOTTO PIU’ CARO”, inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino e indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
      Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0104*0945*1035*123
      (Si richiede di non aggiungere altro testo nel corpo della mail quali ad esempio: commenti, saluti, firme, loghi etc.)

Se verrà convalidata la richiesta di rimborso ti verrà chiesto, entro 5 giorni, di inviare una mail a rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it con le seguenti informazioni:

  • i propri dati personali (nome e cognome, telefono cellulare, codice fiscale, coordinate bancarie IBAN, intestatario conto corrent)
  • il codice pratica ricevuto al momento della convalida

Riceverai, entro 60 giorni, il bonifico bancario dell’importo del prodotto più caro presente sullo scontrino convalidato!


Consiglio: Ottieni GRATIS Hype, la carta-conto con IBAN gratuita ideale per questo tipo di iniziative (sicura al 100%, la uso da anni ormai!)


Ogni nominativo e ogni codiceIBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso. Non verranno accettati scontrini con buoni sconto per l’acquisto esclusivo dei prodotti coinvolti nell’iniziativa in quanto la presente attività non è cumulabile con altre iniziative promozionali;

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 01/04/2021 – Scadenza: 31/05/2021 – Agenzia: Slang Comunicazione – Info: concorsi@slangcomunicazione.it


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi