Acquista 2 deodoranti Neutro Roberts e ricevi un rimborso del 100% tramite bonifico o Postepay

Acquista 2 deodoranti Neutro Roberts e ricevi il rimborso di quanto speso tramite bonifico o ricarica Postepay!

Ecco come richiederlo:

Acquista, con un unico scontrino “parlante”, 2 deodoranti della linea Neutro Roberts in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati alla pagina dedicata all’iniziativa di cashback, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, caricane anche una scansione/fotografia e scegliere il metodo di rimborso (IBAN o Postepay).

Leggi anche: Vuoi una carta-conto dotata di IBAN gratuita con 10€ di credito GRATIS (sicura al 100%)? Leggi questa semplice guida!

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai entro 60 giorni un rimborso pari all’importo speso per l’acquisto dei due deodoranti, fino all’ammontare massimo di 9,58 euro.

  • In caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) verrà rimborsato l’importo scontato effettivamente speso per i due prodotti oggetto della promozione, come risulta dallo scontrino d’acquisto.
  • L’eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo di 9,58 euro, relativa ai due prodotti oggetto della promozione acquistati e presente nello stesso scontrino d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • Nel caso in cui vengano acquistati più di due prodotti oggetto della promozione, saranno rimborsati i due deodoranti meno cari fino ad un ammontare massimo di 9,58 euro.

Potrai richiedere 1 unico rimborso durante l’intera durata dell’iniziativa.

Regolamento Scadenza: 09/09/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi