100% Rimborsato Duck Fresh Discs: ricevi il rimborso di 1 confezione con buono spesa generico

100% Rimborsato Duck Fresh Discs: ricevi il rimborso di 1 confezione con buono spesa generico

Acquista 1 base di Duck Fresh Discs rigorosamente con il bollino dell’iniziativa e richiedi il rimborso tramite buono spesa generico, da utilizzare nel punto vendita ove effettuato l’acquisto, per comprare ciò che vuoi!

Ecco come partecipare all’iniziativa 100% Rimborsato Duck


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, presso le insegne ove sarà disponibile il prodotto sul cui package la Società Promotrice avrà applicato un bollino adesivo (da qui a seguire “il bollino”), e che emettono scontrino parlante, 1 confezione di Duck Fresh Discs. Il bollino descriverà sommariamente la “call to action” (es. “100% RIMBORSATO: Acquista il prodotto e ti rimborsiamo il prezzo con un BUONO SPESA”).

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Duck, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: riceverai un rimborso pari al 100% dell’importo netto complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 3,48 euro, tramite buono spesa del punto vendita presso il quale è stato compiuto l’atto di acquisto che ha consentito la partecipazione alla presente iniziativa promozionale, per acquistare ciò che vorrai.

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un (1) rimborso nel corso dell’intera attività.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 01/08/2021 – Scadenza: 30/06/2022


Condividi con i tuoi amici questo articolo!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi