Raccolta punti Pampers Io&Te

Raccolta punti Pampers “Io&Te” da Acqua e Sapone e La Saponeria: scopri come funziona!

Partecipa agli eventi Pampers pubblicizzati a volantino da Acqua&Sapone e La Saponeria e accumula punti per l’esclusiva raccolta Io&Te!

Ecco come partecipare alla Raccolta punti Pampers Io&Te

Per approfittarne dovrai partecipare a 10 specifici “eventi promozionali” acquistando i prodotti Pampers nelle modalità espressamente indicate nei materiali promozionali esposti nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero da “Acqua e Sapone”, limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata e da “La Saponeria” (totale Italia) e che emettono scontrino parlante.

Al momento dell’acquisto, riceverai in cassa una cartolina Pampers reclamizzante la promozione e su cui sarà stampato il codice Pampers per partecipare alla raccolta punti.

A questo punto dovrai scaricare la APP “Coccole Pampers” ed iscriverti al club Pampers (se già iscritto basterà effettuare l’accesso) e inserire, nell’apposito spazio, il codice stampato sulla cartolina che permetterà di accedere alla sezione della APP dedicata alla “speciale” raccolta punti “Io&Te”!

Ogni codice inserito darà diritto a ricevere 10 o 20 punti.

Una volta raggiunta la soglia punti potra richiedere i premi corrispondenti:

  • Copertina My Sweetie Pie con 80 punti (valore 14,90€)
  • Accappatoio My Sweetie Pie con 120 punti (valore 39€)

Ogni consumatore potrà richiedere al massimo 2 premi.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 30/06/2021


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi