Amazon “Prime Student” per gli universitari: 90 giorni gratis e poi prezzo scontato del 50% per 4 anni!

Sei uno studente universitario? Non perdere l’occasione di risparmiare sui tuoi acquisti su Amazon: attiva subito i tuoi 90 giorni gratuiti di Amazon Prime Student e ottieni un sacco di benefici! In più, al termine, potrai rinnovare con uno sconto del 50%! E se hai già attivato Amazon Prime.. scopri come ottenere il rimborso!

Ecco tutti i dettagli:

Prime Student offre agli studenti universitari tutti i benefici di Amazon Prime, con un periodo d’uso gratuito di 90 giorni e successivamente uno sconto del 50% dal prezzo normale di Amazon Prime, e comprende:

  • Spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi
  • Centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video
  • Offerte esclusive per studenti
  • Oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music

Dopo i primi 90 giorni, l’abbonamento a Prime per gli studenti universitari costa solo €18 all’anno (50% di sconto su Prime) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni. In alternativa ti basterà annullare il rinnovo tramite le opzioni nella tua area personale!

Se hai già attivato Amazon Prime, iscrivendoti a Prime Student riceverai un rimborso proporzionale ai mesi rimanenti del tuo abbonamento Amazon Prime, a meno che tu non l’abbia ricevuto come regalo.

Buon risparmio, buono studio e…. condividi!


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi