DoveFila - Tempi di attesa dei supermercati

DoveFila: scopri i tempi di attesa dei supermercati vicino a te!

Per questioni di sicurezza, durante l’emergenza da Coronavirus, i vari punti vendita hanno imposto di fare entrare solo poche persone alla volta, onde evitare assembramenti, facendo nascere così lunghe code di carrelli e di gente in fila indiana: ecco che in aiuto arriva una web app utile per conoscere i tempi di attesa fuori dai supermercati prima di uscire di casa, dal nome DoveFila.

Scopriamo insieme come funziona DoveFila


Leggi anche: [#ioRestoAcasa] Elenco completo di supermercati, farmacie e negozi con spedizione gratuita (o agevolata)


Attivo in tutta Italia, questo servizio nasce dalla tecnologia di DoveConviene, ma è grazie al contributo di chi si trova in coda e alle segnalazioni in tempo reale che le stime di attesa sono ogni giorno più accurate.

Per sapere i tempi e le persone in attesa, ti basterà dare al sito DoveFila il permesso di geolocalizzarti, cliccare sul logo del negozio e, se sei in coda, conferma il tuo tempo di attesa tramite l’apposito bottone “Sei in coda qui? Segnala” per rendere la stima più precisa per chi lo consulterà dopo di te.


www.scontrinofelice.it dovefila scopri i tempi di attesa dei supermercati vicino a te dovefila DoveFila: scopri i tempi di attesa dei supermercati vicino a te!

Chiaramente non ci sarà utile solo in questo periodo particolare, ma anche quando tutto tornerà alla normalità: un ottimo metodo per organizzare il nostro tempo al meglio!

La utilizzerai? 😊


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi