Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti

La carta Payback è una tessera fedeltà multibrand utilizzabile in diverse catene di negozi, come Carrefour, Mondadori, Esso, Scarpe&Scarpe e molti altri, con la quale puoi ottenere 1 punto ogni euro, da convertire in premi o sconto sulla spesa.

Ecco una breve guida con i 3 metodi migliori per accumulare punti più in fretta!

payback Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti

Se non hai ancora la carta Payback ma frequenti spesso uno o più negozi partner puoi richiedere direttamente lì di sottoscrivere la tessera fedeltà gratuita oppure richiederla tramite modulo online e riceverla via posta.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Primo metodo:

Utilizza la tessera fedeltà ogni volta che fai acquisti in uno dei negozi del circuito: otterrai un punto per ogni euro speso, ma anche di più se sottoscrivi un contratto con Edison, una polizza con Zurich oppure se sottoscrivi una carta American Express.
Utilizzandola sempre in tutti i negozi partner otterrai tanti punti da poter convertire in premi o, se vorrai, in sconto sulla spesa da Carrefour (1000 punti = 5€ di sconto

payback partner Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti

Secondo metodo:

Se ancora non l’hai fatto, registra la tua carta sul sito Payback. E’ una procedura veloce, e ti permetterà di procedere con il secondo metodo della guida per accumulare punti più velocemente.
Scarica l’app per smartphone dal Google Play Store (se hai Android) o da App Store (se hai iPhone) ed effettua il login

img 4465 Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti

Potrai mostrare la tua app direttamente dall’applicazione senza doverla tirare fuori dal portafoglio o averla con te. In più, nella sezione “Coupon” potrai scaricare virtualmente dei “buoni” che ti permetteranno di ottenere più punti nella tua spesa. Ad esempio, spesso mi capita di trovare un coupon per fare la spesa da Esso ricevendo il doppio dei punti. Clicca sull’icona del carrello vicino al coupon per “attivarlo” sulla tua tessera!

Controlla spesso l’aggiunta di nuovi coupon e attivali subito: potrai utilizzarli entro la data di scadenza degli stessi (ben comunicata) e non dovrai fare altro che mostrare la tua carta per usufruirne!

Terzo metodo:

Passando dall’applicazione Payback puoi ottenere tanti punti acquistando dai siti partner shop online, eccone alcuni:

payback partner 1 Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti

Ricorda che devi sempre aver effettuato il login sull’app prima di fare acquisti, e di utilizzare sempre e solo l’app Payback per terminare l’acquisto ed ottenere il cashback! Controlla sempre i coupon prima, per non perdere la possibilità di ottenere extra punti!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!


Commenta qui sotto Carta fedeltà Payback: 3 metodi per velocizzare la raccolta punti


Rispondi