Set di asciugamani e tovaglia in omaggio per la festa della mamma da Acqua e Sapone

Sabato 11 e Domenica 12 Maggio festeggia la Festa della Mamma con l’omaggio dedicato da Acqua&Sapone: il set di asciugamani!

Ecco come ottenerlo:

Per riceverli ti basterà effettuare una spesa di almeno 15 euro (escluso l’acquisto di gift card) in uno dei punti vendita Acqua&Sapone distribuiti sul territorio nazionale che aderiscono alla promozione (consulta il volantino della tua zona): riceverai l’omaggio direttamente in cassa!

Il set comprende 2 asciugamani in due diversi formati, uno da 50×90 cm e uno da 30×50 cm, entrambi disponibili in 4 colori (Rosa, Verde chiaro, lilla e grigio).

Se invece spenderai 25 euro avrai inoltre in omaggio la tovaglia della festa della mamma con formato 180×140 cm disponibile in 4 diverse fantasie e colori!

Omaggio festa della Mamma Acqua e Sapone 1 Set di asciugamani e tovaglia in omaggio per la festa della mamma da Acqua e Sapone

Ricorda che gli omaggi sono solo fino ad esaurimento scorte, quindi meglio recarsi da Acqua&Sapone il prima possibile!

Buono shopping e auguri a tutte le mamme!


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare in contatto: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

One thought to “Set di asciugamani e tovaglia in omaggio per la festa della mamma da Acqua e Sapone”

  1. a fiumicino oggi 12 maggio non fanno la promozione quindi è una presa in giro farò spesa a risparmio casa perché sono più seri

Rispondi