Regalati una piega perfetta con Gimi premio certo phon piastra philips

Premio sicuro “Regalati una piega perfetta con Gimi”: ricevi il Phon o la Piastra per capelli Philips Essential

Acquista i prodotti Gimi e richiedi, come premio certo, il Phon o la Piastra per capelli Philips Essential!

Ecco come partecipare all’iniziativa a premio sicuro “Regalati una piega perfetta con Gimi”


Leggi anche: “Provami Gratis”: ecco l’elenco completo delle iniziative con rimborso “Spendi e Riprendi” attive al momento!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e nei relativi shop online, che emettono scontrino parlante, i seguenti prodotti per richiedere il premio certo corrispondente:

Prodotti promozionati:

  • Tutta la gamma a brand Gimi di Stendibiancheria, Assi da Stiro, Copriasse, Carrelli e Borse Portaspesa, Accessori per Stendere, Accessori Stiro, Ventose Appenditutto;
  • tutta la gamma a brand Vileda di Copriasse.

Entro 5 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa Gimi, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: entro 180 giorni riceverai, direttamente a casa tua, il tuo premio certo!

I premi non sono cumulabili. La presente attività non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettatiscontrini/documentid’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti; in tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 15/02/2021 – Scadenza: 15/05/2021 – Agenzia: EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l. – Info: servizioclienti@edps.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi