Io compro italiano Whirlpool Hotpoint Ariston ricevi selezione prodotti Eataly

“Io compro italiano”: acquista Whirlpool, Hotpoint o Ariston e ricevi 1 selezione di prodotti Eataly

Acquista una cucina con un forno e un altro elettrodomestico prodotto in Italia dei brand Whirlpool, Hotpoint o Ariston e ricevi, direttamente a casa tua, una squisita selezione di 25 prodotti Eataly come premio certo.

Ecco come partecipare all’iniziativa “Io compro italiano” di Whirlpool, Hotpoint o Ariston


Leggi anche: Ecco l’elenco di tutti i premi certi che puoi ricevere con i tuoi acquisti!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, una cucina composta di due elettrodomestici a marchio Whirlpool o Hotpoint o Ariston.

In particolare l’acquisto dei due elettrodomestici dovrà essere composto da:

  • un forno della categoria “Made in Italy” a marchio Whirlpool o Hotpoint o Ariston, il cui elenco completo è disponibile nell’Allegato A del regolamento; e
  • un elettrodomestico della categoria “Made in Italy” a marchio Whirlpool o Hotpoint o Ariston, il cui elenco completo è disponibile nell’Allegato B del regolamento.

Successivamente recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione risulterà valida riceverai direttamente a casa tua 1 selezione di prodotti Eataly, tutti selezionati nelle regioni dove Whirlpool ha le sue sedi produttive e operative, del valore di 150€.

Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 31/12/2020


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi