“Il ritratto della felicità”: acquista Bepanthenol e ricevi un servizio fotografico come premio certo

Acquista Bepanthenol e ricevi un servizio fotografico come premio sicuroper te o il tuo bambino!

Ecco come ottenerlo:

  • Acquista 2 confezioni di Bepanthenol pasta lenitiva protettiva in un unico atto d’acquisto presso farmacie, parafarmacie, baby specialist, canale e-commerce, distribuzione organizzata, drugstore e spacci aziendali che emettono scontrino parlante, e conservalo.
  • Entro 10 giorni dall’acquisto registrati sul sito dedicato all’iniziativa caricando l’immagine dello scontrino e seleziona il tuo fotografo preferito tra quelli aderenti.
  • Una volta verificata la validità della tua richiesta, riceverai all’indirizzo email fornito il voucher premio con le indicazioni di utilizzo.
  • Prenota telefonicamente il tuo servizio fotografico (da fruire entro 6 mesi) e prepara il tuo miglior sorriso per un ritratto indimenticabile!

Il premio dà diritto ad un servizio fotografico della durata di circa 45 minuti, che comprende la realizzazione di 30 scatti, fra i quali sarà possibile scegliere due immagini. Le immagini scelte verranno consegnate via e-mail, in risoluzione adatta alla stampa (formato a scelta tra lato lungo 17cm e lato corto in proporzione, oppure 29,7 x 21 cm -settato a 300 dpi, jpg in alta qualità, metodo rgb) e saranno conservate fino ad un massimo di 6 mesi dalla data di effettuazione del servizio fotografico.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Leggi anche: Ecco l’elenco di tutti i premi certi che puoi ricevere con i tuoi acquisti!

Regolamento Scadenza: 31/08/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi