Cucina con Leffe premio certo box alimentare Quomi

Cucina con Leffe: ricevi come premio certo una box alimentare Quomi

Acquista Leffe e ricevi sempre, come premio certo, un codice per richiedere una box alimentare Quomi direttamente a casa tua!

Ecco come partecipare all’iniziativa a premio sicuro Cucina con Leffe

Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, e relativi siti di spesa online, almeno 6 euro (in un unico atto d’acquisto) di prodotti Leffe a scelta tra:

  • Leffe Blonde nel formato 33 cl e 75 cl e 6x33cl,
  • Leffe Rouge nel formato 33 cl e 75 cl,
  • Leffe Ambree nel formato 33 cl e 75 cl,
  • Leffe Triple nel formato 33 cl,
  • Leffe Rituel 9° nel formato 33 cl e 75 cl

Entro 7 giorni dall’acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso: se la tua partecipazione verrà validata riceverai un codice valido per richiedere 1 Box alimentare Quomi per cucinare una delle ricette a disposizione (tra cui a titolo esemplificativo Pizzoccheri alla valtellinese, Carbonara o Fileja calabrese) dal valore di euro 25,80.

La presente Operazione non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.

Buon risparmio!

Regolamento Data Inizio: 01/02/2021 – Scadenza: 30/06/2021 – Agenzia: Diemme Marketing S.r.l. – Info: cucinaconleffe@promotiontag.it


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi