Chilly Pharma Intima Roberts AMA IL TUO INTIMO premio certo visita ginecologica

Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts ti regalano una visita ginecologica come premio sicuro

Acquista almeno 10 euro di prodotti Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts e ricevi come premio certo una visita ginecologica presso il tuo ginecologo privato di fiducia!

Ecco come partecipare all’iniziativa Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts “Ama il tuo intimo”


Leggi anche: Ecco l’elenco di tutti i premi certi che puoi ricevere con i tuoi acquisti!


Acquista, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e relativi siti di ecommerce, ovvero che pubblicano a volantino l’operazione a premi o che espongono il materiale pubblicitario, e che emettono scontrino parlante, almeno 10 euro totali di prodotti a scelta delle linee Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts anche in diversi atti d’acquisto.

(Esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario appartenenti al Gruppo SDA srl (ad insegna Acqua&Sapone) e Quamar Distribuzione srl (ad insegna Acqua&Sapone) sarà possibile partecipare dall’11 agosto 2020 al 20 Novembre 2020)

Entro 3 giorni dalla data di acquisto recati sul sito dedicato all’iniziativa, registrati con i tuoi dati, quelli dello scontrino, e carica una scansione/fotografia dello stesso. Conserva tutta la documentazione integra ed in originale (documenti di acquisto/scontrino/ricevuta/fattura, gli EAN dei prodotti coinvolti presenti sulle confezioni degli stessi) per eventuali controlli.

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai un voucher del valore massimo di 70 euro da utilizzare per la prenotazione di una visita ginecologica presso il medico specialista in ginecologia di fiducia.


⚠ Il voucher non è cedibile e non è cumulabile, è fruibile presso strutture mediche private (sono esclusi ad esempio i consultori, Asl, ospedali, ecc). Il medico specialista in ginecologia dovrà essere iscritto all’albo dei medici chirurghi. La prenotazione della visita dovrà essere effettuata entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla comunicazione di convalida della partecipazione e la visita dovrà essere svolta entro e non oltre 60 giorni di calendario dalla comunicazione di convalida della partecipazione. Una volta effettuata la prenotazione della visita specialistica questa potrà essere disdetta solo una volta con un preavviso di almeno 12 ore. La visita potrà essere prenotata nuovamente ed effettuata entro e non oltre i 15 giorni dall’avvenuta disdetta, sempre entro i 60 giorni di calendario dalla comunicazione di convalida della partecipazione.

Non verranno accettati Documenti d’Acquisto il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card nè resi. non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.


Buon risparmio!

Regolamento Scadenza: 29/11/2020 – ICTlabs S.p.a.


↪ Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici!
E non dimenticarti di restare sempre aggiornato: diventa fan di Scontrino Felice su Facebook, iscriviti alla Newsletter o al canale Telegram!

Rispondi