Ferrero celebra la colazione con un concorso gratuito Nutella e Kinder dedicato ai suoi fan. Partecipando, hai la possibilità di vincere subito uno dei 100 set di tazzine in vetro brandizzate Nutella, ideali per iniziare la giornata con più gusto!
Ecco come partecipare al Concorso gratuito Nutella e Kinder
➤ Cosa si vince?
In palio ci sono 100 set di 4 tazzine tazzine colorate in vetro da caffè (by Borgonovo)
con shape NUTELLA del valore di 25 euro, perfette da usare ogni mattina a colazione o da collezionare come oggetto unico.
➤ Come partecipare al Concorso gratuito Kinder e Nutella Tazzine?
Il concorso è semplice, gratuito e accessibile online. Ecco i passaggi:
- Accedi al sito ufficiale del concorso dalle ore 9.00 alle 23.00: www.quellidellacolazione.it
- Registrati o effettua il login
- Rispondi al questionario disponibile
- Clicca sul pulsante “GIOCA” e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio grazie al sistema di instant win.
Se risulti vincitore, comparirà la schermata “HAI VINTO”. Dovrai compilare subito il form con i tuoi dati per la spedizione, oppure farlo entro 5 giorni.
Riceverai inoltre un “badge” collezionabile e 120 “punti esperienza” visibili nella tua area personale dedicata.
➤ Fino a quando si può partecipare?
Il concorso è attivo dal 1° settembre al 15 settembre 2025.
Ogni utente può partecipare una sola volta in tutto il periodo.
➤ Dove partecipare?
Per registrarti e tentare la fortuna, vai direttamente alla pagina ufficiale:
https://www.quellidellacolazione.it/survey-tazzine
➤ Altri concorsi e promozioni Nutella
Se ti piacciono i concorsi e le promozioni legate a Nutella e Kinder, continua a seguire ScontrinoFelice.it! Ogni giorno segnaliamo nuove opportunità per ottenere premi, buoni sconto e cashback sui tuoi prodotti preferiti.
Inoltre, dall’8 settembre, potrai ricevere un set di tazzine come premio certo!
📢 Non perdere questa occasione golosa! Partecipa subito e tenta la fortuna! 🍪☕
Buona fortuna!
Regolamento – Scadenza: 15/09/2025 – Eventuale estrazione di recupero: 31/05/2025
