Vola a Ibiza con Burn: vinci 122 Speaker bluetooth e un viaggio ad Ibiza!

Acquista una lattina di Burn e partecipa al concorso: potresti vincere in instant win uno dei 122 speaker Bluetooth Limited Edition firmati Burn in palio o, in estrazione finale, un viaggio ad Ibiza!

Ecco tutti i dettagli:

Acquista in qualsiasi punto vendita della Grande Distribizione (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette, Discount), del canale Horeca (hotel, ristoranti, caffetteria/catering, bar delle stazioni di servizio) e presso i punti vendita tradizionali, una lattina di Burn da 250ml a scelta tra tutti i gusti.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Recati sul sito dedicato al concorso e registrati.

Successivamente riceverai una e-mail di conferma registrazione contenente un link da cliccare e sarai in grado di inserire i dati dello scontrino d’acquisto per scoprire subito se hai vinto uno speaker Bluetooth Burn Limited Edition, del valore di € 27,50 (+ iva)!

In caso di partecipazione “vincente” dovrai spedire (si consiglia raccomandata) entro 3 giorni dalla vincita, compreso il giorno di avviso (farà fede il timbro postale di spedizione) lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici e fotocopia del documento d’identità in corso di validità all’indirizzo:

Concorso “VOLA A IBIZACON BURN” c/o New Promotional Mix
Casella Postale 247
U.P. Milano Centro
Via Cordusio, 420123 Milano

Se non hai vinto parteciperai all’estrazione finale di un viaggio a Ibiza per 2 persone maggiorenni del valore di 5.000€, da utilizzare in data fissa (che verrà comunicata per tempo al vincitore) presumibilmente tra metà agosto e fine settembre 2019, che comprende:

  • Volo aereo a/r da Milano o Roma a Ibiza
  • Almeno n. 3 pernottamenti in hotel minimo 3 stelle in camera doppia
  • Trasferimentia/r dall’aeroporto all’hotel
  • Aperitivo (1 consumazione a testa) al Cafè Mambo per vivere l’esperienza del tramonto
  • Trasferimenti a/r dall’hotel al Cafè Mambo
  • Tasse aeroportuali – Eventuale aumento per maggiorazione del costo del carburante – Bagaglio a mano – Assicurazione bagagli.

Per ogni scontrino giocato, ogni partecipante sarà presente nel tabulato tante volte quante sono le lattine in promozione acquistate e indicate nel form di registrazione (per un massimo di 4 volte per scontrino).

Si precisa che chi ha già vinto un premio instant win può partecipare all’estrazione finale solamente con giocate effettuate con scontrini diversi rispetto a quello con cui ha vinto il premio instant win. Ricorda di conservare lo scontrino fino al 30 settembre 2019 perché,in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Buona fortuna!

Leggi anche: Compi gli anni questo mese? Partecipa al concorso gratuito Nivea!

Regolamento Scadenza: 30/06/19 – Estrazione finale: entro il 12/07/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo:

(Dati e privacy trattati da WordPress).



Rispondi