Vinci una macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny con le tue capsule e un viaggio a Torino

Partecipa subito al concorso gratuito Lavazza che mette in palio in instant win una macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny con le tue capsule preferite e, in estrazione finale, un viaggio a Torino per 4 persone con un pranzo di alta gastronomia presso il ristorante Condividere e una visita al museo Lavazza.

Ecco come partecipare:

Visita il sito dedicato al concorso, registrati con i tuoi dati, inserisci i nomi delle persone che inviteresti alla tua tavola, scegli le capsule più adatte e incrocia le dita: scoprirai subito se hai vinto una macchina espresso Lavazza A Modo Mio Tiny con 4 confezioni di capsule A Modo Mio originali selezionate da te.



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di uno dei 2 viaggi a Torino per 4 persone con un pranzo di alta gastronomia presso il ristorante Condividere e una visita al museo Lavazza del valore indicativo di € 3.200,00.

Il premio Comprende:
– Viaggio A/R in aereo/treno con partenza/arrivo dall’ aeroporto/stazione ferroviaria di una delle principali città italiane, quella più vicina al domicilio del vincitore/degli invitati (il mezzo di trasporto sarà scelto dalla Società)
– Spese per raggiungere l’aeroporto/stazione ferroviaria di partenza e ritorno al proprio domicilio
– Trasferimento da/per l’aeroporto/stazione ferroviaria di arrivo
– Pernottamento in hotel (categoria 3 stelle) con colazione inclusa

Questo sarà il Programma delle due giornate:

1° Giorno (sabato)
– Arrivo all’Aeroporto/Stazione ferroviaria e trasferimento in hotel
– Cena libera
– Pernottamento in hotel in camera doppia

2° Giorno (domenica)
– Colazione e visita al “MUSEO LAVAZZA”
– Pranzo presso il ristorante Lavazza “CONDIVIDERE”, trasferimento in stazione o aeroporto e rientro al proprio domicilio.

Buona fortuna!

RegolamentoScadenza: 04/08/19 – Estrazione finale: entro il 30/09/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi