Vinci un viaggio a Los Angeles per assistere ai Kid’s choice award 2019 con Nickelodeon

Partecipa subito al concorso gratuito indetto da Nickelodeon e partecipa all’estrazione di un viaggio a Los Angeles per 4 persone per assistere ai Kid’s choice award 2019!

Ecco come partecipare:

Recati sulla pagina dell’iniziativa, inserisci i tuoi dati e rispondi ad una semplice domanda:



Supporta il mio blog, clicca il banner.

Chi ha vinto il premio come Cantante Italiano Preferito ai KCA dello scorso anno? (Riki)

Parteciperai all’estrazione finale di un viaggio a Los Angeles per assistere ai Kca2019 e vivere una fantastica esperienza in compagnia di Elisa Maino e Vale Vedovatti del valore di 6.800,00 € per 4 persone, comprensivo di:

  • Volo a/r Italia/Los Angeles con partenza in data 20 marzo 2019 dagli aeroporti di Roma o Milano secondo disponibilità e rientro in data 24 marzo 2019, incluse tasse aeroportuali ed adeguamento carburante. Il volo potrà prevedere scali intermedi;
  • Nr. 4 pernottamenti a Los Angels presso il THE FAIRMONT MIRAMAR HOTEL & BUNGALOWS, con trattamento di solo pernottamento;
  • Nr. 4 biglietti per accedere all’evento Kids’ Choice Awards 2019 in programma presso il Galen Center in data 23/03/2019 (trasferimento a/r in shuttle incluso);
  • Trasferimenti aeroporto/hotel, andata e ritorno; o Assicurazione di viaggio.

Non sono compresi i trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia, i pasti non indicati né quanto non espressamente indicato.

ATTENZIONE: è richiesto il requisito del possesso di un passaporto in corso di validità ed in regola con le norme di ingresso negli USA, in assenza del quale il premio non potrà essere assegnato!

Buona fortuna!

Regolamento – Scadenza: 02/03/19 – Estrazione finale: 04/03/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi