Vinci gratis un flying lap a Monza durante il weekend di gara di F1 e un treno di gomme invernali con Pirelli

Accedi in esclusiva al box sulla pit lane e diventa una delle stelle presenti sul circuito provando il brivido della pista insieme a un pilota professionista durante il FORMULA 1 GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA 2019!

Ecco come partecipare all’estrazione

Recati sul sito dedicato al concorso gratuito Pirelli, registrati con i tuoi dati e rispondi correttamente alla domanda (Lewis Hamilton): parteciperai all’estrazione di uno dei 2 premi in palio!



Supporta il mio blog, clicca il banner.

  • PRIMO ESTRATTO
    • 2 biglietti in Tribuna (vincitore + accompagnatore) al FORMULA 1 GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA 2019 (Monza). Inoltre il vincitore potrà usufruire, nella giornata di sabato 7 settembre 2019, di un giro in pista a Monza (come passeggero) su una vettura ad alte prestazioniguidata da un pilota professionista. Il premio NON comprendele spese di trasporto e alloggio. Il valore del premio è di € 2.500,00
  • SECONDO ESTRATTO:
    • 1 treno (4) pneumatici invernali Pirelli per la vettura indicata in fase di registrazione al concorso,del valore presunto di € 1.000,00

Buona fortuna!

Regolamento Scadenza: 01/08/19 – Estrazione finale: entro il 30/08/19


Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici, diventa fan su Facebook di Scontrino Felice o iscriviti alla Newsletter!

Rispondi